VILLA ANDREINA - PENSIONE PER CANI E GATTI specializzata

Una pensione per animali tra Roma e Ostia

Villa Andreina Pensione
Villa Andreina Pensione per cani e gatti

Villa Andreina è situata tra Roma e Ostia su un'area verde di 22.000 mq. Il corpo centrale ospita la reception, i servizi e la clinica veterinaria alla quale fanno ala i Box che costituiscono il canile.

Alle spalle si trovano le aree verdi attrezzate, i pascoli per cani ed il centro addestramento. L'imponenza e la varietà delle alberature la rendono un luogo piacevole ed ombreggiato. Oltre a numerose piante ornamentali e fioriture sono presenti circa 400 alberi quali lecci, querce, melograni, ulivi, aranci, limoni, pioppi, eucalipti e 75 pini secolari.

L’attività nasce negli anni ’60 ad opera del Dr. Eugenio Mossotti, medico veterinario, che precorrendo i tempi fonda uno dei primi, se non il primo, centro servizi per animali.

I nostri servizi sono concepiti per modificare il meno possibile le abitudini casalinghe dei nostri ospiti, cani o gatti che siano, affinché anche loro trascorrano una piacevole vacanza senza sentire troppo la lontananza dei padroni.

Come veri vacanzieri vengono accolti alla reception e dopo le formalità d’obbligo, accompagnati ai propri alloggi. Simili a piccoli villini a schiera i box, di ampia metratura, dispongono di zona giorno e zona notte, acqua sempre fresca e pulizia giornaliera.
Il menù è ricco e vario ed i pasti serviti "in stanza".

Share by: